domenica 13 luglio 2014

Un pò di me

Eccomi qui, è passato davvero tanto tempo, ma credetemi ne sono successe di cosette!
Tutto ciò che desidero in questo momento è un pò di pace, una visione di serena tranquillità.


Era un pò che nella mente mi frullava l'idea di dover fare una copia di tutte le foto che avevo nel mio amato pc e di sistemarle per anno, magari per eventi, insomma dare una bella riorganizzata.
Figurarsi quasi 10 anni di foto ... hai voglia che si accumulano cartelle su cartelle.
Invece il mio adorato pc ha deciso proprio dopo l'ultimo post pubblicato, e intendo proprio il giorno dopo, di spegnersi per NON riaccendersi più.
Era arrivato il momento di formattare di nuovo. "Ogni paio d'anni ci vuole una bella messa appunto" mi dico!
La cosa invece era tanto, ma tanto più grave di così ...
Tralasciando gli aspetti squisitamente tecnici, l'accaduto è stato che si era bruciato l'hard disk e nonostante la partizione fatta per preservare le cose davvero importanti come le foto, ho rischiato di perderle tutte.
Poi un mio amico si è offerto di aiutarmi, ma ancora non ho notizie certe su cosa mai potrò riavere indietro di tutti i miei splendidi ricordi.
L'esperienza insegna e io ne farò tesoro.


Stampare le foto e riempire sempiterni album dei ricordi ...

Nel frattempo che accadeva tutto ciò, il termine della gravidanza andava avvicinandosi sempre più e io, che mi ero fissata nel non dover comprare nulla fino all'ottavo mese, mi sono ritrovata a dover fare tutti gli acquisti di corsa.
Non solo a otto mesi e col caldo, ti stanchi facilmente quindi potevo fare solo poche cose per volta, in più avendo mio figlio dietro preferivo aspettare che mio marito fosse libero per portarmi in giro e aiutarmi.
E' stata una vera never ending story!
Morale della favola è che mi sono stancata forse un pò troppo e il dottore al controllo mi ha trovato con 1 cm 1/2 di dilatazione spedendomi a letto fino alla 37 settimana, ovvero fino alla fine del mese.
Dove sono ora mentre vi scrivo


Se vi state chiedendo se questo è il mio letto ... davvero!!!???  La risposta è noooooooo, trovate i crediti di tutte le foto a fine post. Non avendo più foto mie e non potendone fare di nuove sto attingendo alla mia collezione su pinterest!!

Quante cose ancora mi restano da fare? Un bel pò!
Spero di trovare da qualche parte la pazienza per rimanermene buona, buona a letto, ma ... è dura!




Queste tre foto le ho scattate qualche tempo fà e si sono salvate perchè erano rimaste nella memoria della macchina fotografica :-)

Azzurra



Per i crediti delle foto:
https://www.facebook.com/Casatherapy
http://boiseriec.blogspot.it
http://eyefordesignlfd.blogspot.it/2013/01/decorating-gypsy-chic-style.html

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.