martedì 2 aprile 2013

La mia tavola di Pasqua

Come promesso, ecco la mia tavola di Pasqua e in pratica i suggerimenti che vi ho dato

Gusci d'Uova Floreali




Il mio centro tavola è più mediterraneo di quello di Martha Steward,
 
                                        

                                       


Adoro la carta, pratica e veloce e con un tocco di dolcezza tutto assume un aspetto carino e grazioso!

Carotine Party


Le mie posatine carotine ... carine e originali ...


Qualche dolcetto ...


Chocolate Pie, buona! Presto la ricetta :-)

Insomma la Pasqua a casa mia, con tutto il cuore per la mia famiglia.

Per realizzare una tavola "graziosa" non per forza bisogna fare grandi lavori che durino giorni, o spendere grosse cifre! 

A presto, Azzu!

2 commenti:

  1. Complimenti,per la fantasia,che hai avuto,è favolosa!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, ho trovate le idee su pinterest, è un social meraviglioso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.