lunedì 7 gennaio 2013

Favors, dolcissimi pensieri

Uno dei significati della parola inglese Favor è dono.
Quante volte accade di rimanere a pensare su quale potrebbe essere il pensiero perfetto da poter donare alla fine di una festa o di un qual si voglia tipo di evento per ringraziare chi ha condiviso con noi quel momento?
Ho scoperto che un delicato biscotto non è una cattiva idea ...


Una base di sugar cookies e un rivestimento di pdz decorata con gumpaste e royal icing, mi hanno permesso di ringraziare gl'invitati in occasione di un tea party organizzato per il compleanno di mia madre.

Il romantico piatto su cui ho adagiato i biscotti fa parte di un antico servizio di piatti firmato Ginori che mia suocera mi ha regalato qualche tempo fa. Questo servizio non era mai stato usato ed è stato amore a prima vista. Ora arricchisce la mia tavola ogni volta che gliene dò la possibilità!


Una volta pronti, potete chiudere i biscotti dentro sacchetti di cellofane trasparente con un bel fiocco abbinato allo stile dei decori.


Farete senza dubbio una bella figura, almeno è qualcosa che non andrà a finire dentro un cassetto ....

A presto ...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.